Ilary Blasi torna sui social: l’addio al papà di Totti

Ilary Blasi torna sui social: l’addio al papà di Totti
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Ilary Blasi è sempre stata molto legata alla famiglia del marito: ha sempre sottolineato di avere un ottimo rapporto co Fiorella ed Enzo, genitori di Francesco Totti.

Sono stati giorni difficili per Ilary Blasi e la famiglia Totti: il padre di Francesco, ex capitano giallorosso, è scomparso all’età di 73 anni allo Spallanzani di Roma, dopo aver contratto il Coronavirus.

Ilary Blasi conforta il marito e pubblica una foto significativa. (MeteoWeek)

Su altre testate

Tanti i follower che hanno risposto con commozione alle parole di Francesco Totti. La scomparsa di Enzo Totti, il padre di Francesco, è stato un duro colpo per tutti. (Leggilo.org)

Quest’estate ha però dovuto difendere la figlia da una foto pubblicata su una rivista molto famosa che lo ha fatto innervosire. Francesco anche se è papà di tre ragazzi vorrebbe ingrandire la famiglia, ma Ilary sembrerebbe essere molto contraria. (UniversoMamma)

In tanti hanno preso parte ai funerali e Totti è stato immortalato dal settimanale Oggi in lacrime insieme ai figli più grandi, Chanel e Cristian. L’ultimo post pubblicato su Instagram risale al 27 settembre e dopo la notizia della morte di papà Enzo non è apparso nessun commento. (DiLei)

Totti a sorpresa nella Marsica per una domenica in relax

Leggi su yeslife (Di sabato 17 ottobre 2020)la morte di Enzo Totti,interrompe il suo silenzio sui social con una foto che esprime il suo stato d’animo. (Zazoom Blog)

Capitano e giocatore simbolo della Roma per 25 anni, Francesco Totti si mostra quando era solo un bambino. Tra i tanti personaggi dello spettacolo, o comunque volti noti, che nel corso degli anni hanno diffuso delle loro foto di quando erano soltanto dei bambini, c’è anche Francesco Totti. (Bigodino.it)

Una gradita sorpresa per la cittadina di Tagliacozzo che è stata oggi protagonista della visita di Francesco Totti. E del resto non è la sua prima volta nella Marsica visto che a luglio, dopo aver tagliato il nastro della struttura Anffas di Celano, si era spostato con tutti i suoi e l’amico storico Luciano Zauri, ex allenatore del Pescara nella Valle Roveto per un pranzo nella riserva Zompo lo Schioppo. (Onda Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr