Infiammazione al ginocchio per De Vrij

Infiammazione al ginocchio per De Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Occhio quindi alle condizioni di Stefan de Vrij. Il difensore dell'Inter si è fermato di nuovo prima del match di ieri sera contro il Feyenoord in Champions League, ma non ha riportato un problema serio. Rimane comunque in dubbio in vista del big match contro l'Atalanta in programma nel prossimo turno di Serie A. Solo nei prossimi giorni si capirà se ci sarà o meno contro la Dea o tornerà in campo (e al Fantacalcio) dopo la sosta per le Nazionali. (Adnkronos)

Su altre testate

Andrea Della Sala Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 09:46) C'era preoccupazione per le condizioni del difensore, ma come anticipato ieri da Fcinter1908 non è nulla di grave (fcinter1908)

Bisognerà aspettare le prossime ore per capire se Stefan de Vrij sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Atalanta-Inter, la gara di altissima classifica che chiuderà la 29esima giornata di Serie A. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il difensore olandese, che ha saltato l'ultima sfida di Champions League per un fastidio al ginocchio, oggi si è allenato a parte. (Fcinternews.it)

L’Inter è tra le prime otto squadre d’Europa. Dirlo, sentirlo e scriverlo non sembra però fare così tanto baccano. Eppure di rumore dovrebbe essercene eccome, soprattutto per le modalità con cui è arrivato questo traguardo. (Il Nerazzurro)

Inter, le novità su De Vrij e Frattesi dopo l’allenamento: cosa filtra verso l’Atalanta

In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. Non ci saranno Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. (SOS Fanta)

Come già anticipato dal tecnico dei meneghini al termine di Inter-Feyenoord, sono certi di dare forfait Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. Filtra invece ottimismo in merito agli altri due calciatori in forse. (FantaMaster)

Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta. Quattro forfait sono certi e sono quelli di Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In dubbio c’è Stefan De Vrij, che oggi ha... (SOS Fanta)