Chiama i soccorsi mentre scende dal monte, ma poi si perde nel bosco

Chiama i soccorsi mentre scende dal monte, ma poi si perde nel bosco
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Ha riferito di aver raggiunto la cima alle 16 e poi di aver iniziato la discesa per poi perdersi nel bosco senza via d'uscita.

A chiamare è stato un uomo che ha detto di essersi perso mentre scendeva dalla cima del monte.

Forni Avoltri. Sono stati invece geolocalizzati tre escursionisti che hanno chiesto aiuto alle 21.30 riferendo di essersi persi presso la casera Bordaglia di Sotto e di non avere luci con sé. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

L’indomani a San Stino di Livenza hanno rubato 250 euro dal portafogli in un’abitazione in via Galilei. L’11 agosto si sono impossessati di 20 euro in un’azienda agricola in via Restiuzza a Gaiarine. (Il Messaggero Veneto)

Si è trattato di una prova generale per verificare che tutto funzionasse al meglio L’azione dei friulanisti in piazza Libertà è stata concordata con l’amministrazione comunale, visto che domenica 12 settembre la città, nell’ambito dei festeggiamenti di Friuli Doc, ospiterà la Festa della Patria del Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Il tabaccaio rapinato: «Ho inseguito il bandito, aveva un coltello. Poi è scappato in bici»

Terminata l’anomalia il cliente sarà ricontattato da Trenitalia, verrà emesso l’abbonamento studenti e rimborsata integralmente la tessera mensile». Terremo monitorati i vari passaggi – conclude l’assessore – affinché tutto possa essere superato in fretta e nel migliore dei modi». (Il Messaggero Veneto)

Alcuni pezzi del puzzle già ci sono grazie alle testimonianze raccolte e ai filmati dei sistemi di videosorveglianza più vicini Poi scappò, ma fu identificato in un secondo momento grazie al Dna e finì in carcere». (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr