Juventus: Paratici possibile addio a fine stagione?

SuperNews SPORT

Il Managing Director della Football Area ha il contratto in scadenza, per la stagione 2019-2020 era del valore di quasi 3 milioni lordi.

Possibile addio per Fabio Paratici dopo 11 anni come Managing Director della Football Area della Juventus. Futuro incerto per Paratici, il ds della Juventus.

“Siamo la Juventus e non ci riceve la prefettura” questo è il messaggio di Fabio Paratici che si sfoga, via sms, sulla procedura per far ottenere la cittadinanza al cittadino uruguaiano. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”. L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Casting Juve – Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. (ilBianconero)

All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo. L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta (AreaNapoli.it)

Già quando sedeva sulla panchina della Juventus, Sarri aveva chiesto l’acquisto del classe 1994. Calciomercato Juventus, il nuovo possibile allenatore della Roma avrebbe già un bomber assicurato che è anche obiettivo dei bianconeri. (JuveLive)

Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» «Impossibilità tesseramento Suarez? (MilanNews24.com)