Fisco: come cancellare le cartelle esattoriali sotto i 5mila euro

Wall Street Italia ECONOMIA

I beneficiari dello “Stralcio” sono:. le persone fisiche che hanno percepito, nell’anno d’imposta 2019, un reddito imponibile fino a 30 mila euro;. che hanno percepito, nell’anno d’imposta 2019, un reddito imponibile fino a 30 mila euro; i soggetti diversi dalle persone fisiche che hanno percepito, nel periodo d’imposta in corso alla data del 31 dicembre 2019, un reddito imponibile fino a 30 mila euro. (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Advertisement. “E’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI: MA IN CHE PAESE VIVIAMO!”. Le dilazioni devono essere corrisposte in unica soluzione oppure in modo dilazionato entro il termine massimo del 09 agosto 2021. (politicamentecorretto.com)

Vi spiegheremo per chi è valido il condono fiscale 2021 e quali sono le scadenze entro cui diventerà operativo. Cos’è il condono fiscale 2021. Il condono fiscale è stato introdotto nel Decreto di sostegno (DL 41/2021) e prevede il cancellazione bollette fiscali tra il 2000 e il 2010. (HamelinProg)

Tali proroghe, quindi, hanno portato novità anche per le dilazioni, cosiddette, agevolate e per la rottamazione, nonché per il saldo e stralcio (qui il D.L. Le dilazioni devono essere corrisposte in unica soluzione oppure in modo dilazionato entro il termine massimo del 09 agosto 2021. (BuongiornoAlghero.it)

Stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5.000 euro: ecco chi ne ha diritto. Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro (http://www.lagendanews.com)

Stralcio cartelle 2021: i debiti condonati. Innanzitutto ribadiamo che solo le cartelle che i contribuenti hanno accumulato tra il 2000 e il 2010 rientrano nello stralcio totale. Condono cartelle fino a 5mila euro: come chiederlo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D. (Il Nuovo Terraglio)