Mateo Silvetti, chi è il baby talento scovato in Argentina dall’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tra le novità fresche di giornata c’è quella che riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe scovato due giovani talenti argentini: uno di questi è Mateo Silvetti. Scopriamo chi è il calciatore e quali piani avrebbe il club per lui. NOVITÀ DI MERCATO – In una giornata non particolarmente felice per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano del Milan, una notizia sposta per un attimo il focus sul mercato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il legame tra Inter e Argentina è da tempo molto forte e si potrebbe rafforzarsi anche nelle prossime settimane. Secondo le ultime informazioni, i nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di portare in Italia due giocatori sudamericani destinati in poco tempo a diventare degli astri nascenti dell’Albiceleste. (Spazio Inter)

L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara. (Inter-News)

ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)

NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, nelle settimane scorse, ha infatti inviato alcuni emissari in Argentina per sondare il mercato sudamericano. (Inter-News)

Il film “Emilia Pérez”, diretto da Jacques Audiard, sta già suscitando grande attenzione tra il pubblico e gli esperti del settore cinematografico. Al centro della narrazione c’è un tema profondo e attuale: il cambiamento del corpo e la libertà individuale. (SofiaOggi.com)

Nell’ambito dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, i PM hanno voluto ascoltare anche il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti. Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)