Roma all’attacco per Belotti, offerti 15 milioni più bonus. La richiesta di Cairo

Viola News SPORT

Cairo per cedere il proprio centravanti ne chiede 30

Come mi avevamo riportato, l'attaccante andrà in scadenza nel 2022 e al momento il rinnovo sembra molto lontano.

Il punto sul centravanti granata, corteggiato a lungo anche dalla Fiorentina nelle scorse sessioni di mercato. Redazione VN. Andrea Belotti potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato.

Motivo per cui le richieste del Torino (fino allo scorso anno oltre i 60 milioni) ne stanno notevolmente risentendo. (Viola News)

Su altre testate

C'è stato già modo di parlarne tra Vagnati e Giuntoli proprio in questi giorni. Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport: "Offerta da 20 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi (Tutto Napoli)

Sceglierà dopo l’avventura in Nazionale, che non è iniziata benissimo: cercherà, comunque, di conquistarsi spazio, pian piano, nella staffetta con Immobile Per ora i granata hanno ricevuto i sondaggi della Roma di Mourinho rispondendo con un prezzo (per ora) poco negoziabile: 30 milioni di euro o nisba. (Toro.it)

Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. Se si trova una soluzione per la cessione bene, altrimenti si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto (Pagine Romaniste)

Il Napoli ha messo nel mirino Andrea Belotti, a riferirlo è l'edizione odierna di TuttoSport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (AreaNapoli.it)