SGAMBATO, PD: “MELONI CONTINUA AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI”

SGAMBATO, PD: “MELONI CONTINUA AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI”
Appia Polis INTERNO

Oltre ad essere falso, questo argomento della Meloni ci fa comprendere quanto per lei sia difficile assumere decisioni chiare alla sua destra e quanto difficilmente si unirà al coro di chi chiede lo scioglimento di un’organizzazione eversiva neofascista”.

Lo dichiara Camilla Sgambato, componente della direzione nazionale del Partito Democratico

Invece di fare chiarezza sulla questione dello scioglimento dell’organizzazione Forza Nuova, sposta l’attenzione sul Pd che addirittura penserebbe di sciogliere Fratelli d’Italia. (Appia Polis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 12 ottobre 2021 - 15:45. Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto”. "Agli attacchi rispondiamo con la richiesta di democrazia". Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste. (askanews)

Il luogo scelto (il palco di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano”. Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia (L'Opinione)

Non fatevi ingannare da questa gente, continuate a difendere la vostra libertà” Si sono svegliati oggi in piena campagna elettorale chiedendo conto al centrodestra di decisioni prese da loro. (La Prima Pagina)

Il fascismo è un problema per la destra non per la sinistra

Dello stesso avviso Salvini. Il Governo deve intervenire immediatamente per evitare caos e discriminazioni, la spesa dei tamponi venga interamente coperta dallo Stato e la durata del Green Pass duri almeno 72 ore", conclude Meloni. (Yahoo Finanza)

La prima lezione del corso pratico-teorico “Te laudamus” si terrà nella parrocchia di Sant’Ildefonso a Milano e proseguirà poi da novembre a maggio, con un incontro mensile, in quattro sedi diverse: Milano, Lecco, Seveso e Varese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte. Viceversa, il fondatore del Partido Popular, Manuel Fraga Iribarne, era il braccio destro del Caudillo negli ultimi anni del regime. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr