Diretta/ Lecce Cittadella (risultato finale 1-3) streaming DAZN: il sigillo di Proia!

Diretta/ Lecce Cittadella (risultato finale 1-3) streaming DAZN: il sigillo di Proia!
Il Sussidiario.net SPORT

Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché la partita sta finalmente per cominciare: cediamo dunque la parola al campo per vivere tutte le emozioni di Lecce Cittadella!

(RISULTATO FINALE 1-3): IL SIGILLO DI PROIA!

PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Lecce Cittadella dall’agenzia Snai

PROBABILI FORMAZIONI LECCE CITTADELLA. Le probabili formazioni della sfida tra Lecce e Cittadella presso lo stadio Via del Mare. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Lavoriamo spesso sul concetto dei piedi calcianti degli avversari di qualità, ma è stata una giocata importante da parte del ragazzo Nei momenti determinanti della gara non abbiamo portato l’inerzia della gara dalla nostra parte. (Calcio Lecce)

Con il passaggio al Cittadella, Marco ha realizzato il desiderio dei suoi genitori: “Ho ripagato i sacrifici della mia famiglia, che mi ha sempre supportato nel mio percorso da calciatore. In effetti, in Serie B Marco ci è arrivato appena due estati fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà un'altra storia, martedì pomeriggio, ma il Lecce ha ancora il piccolo vantaggio di trovarsi da solo al secondo posto. Cade ancora in casa il Lecce, ma anche la Salernitana viene piegata dal Monza partito per la Campania senza gli otto protagonisti della "gita" a Lugano, lunedì pomeriggio. (LeccePrima)

Lecce-Cittadella: la formazione dei tifosi. Conferme ed ex aequo in avanti Pettinari-Rodriguez

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE …. (Calcio Lecce)

Poi solo corsa a vuoto. STEPINSKI 5,5 Ha sul destro il pallone del pari che spreca aprendo troppo il piatto. Sempre insidioso in zona gol. MECCARIELLO 5 Anche per lui ottima prima frazione, condita da un paio di chiusure da gran difensore. (Calcio Lecce)

A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr