Processo Bergamini, la sorella Donata dopo la sentenza: “Ora Denis può volare” – VIDEO

Processo Bergamini, la sorella Donata dopo la sentenza: “Ora Denis può volare” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura “Ora mio fratello può volare”: queste le parole di Donata Bergamini all’uscita dal Tribunale di Cosenza dopo la sentenza del processo Bergamini. Lunghi applausi da parte dei tifosi del Cosenza «Quando ho sentito questa sentenze le prime persone che mi sono apparse d’avanti sono state mamma è papà, mio padre che non c’è più e mia madre che probabilmente non capirà neanche l’esito». (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Quello dove le è stato permesso fin dall’inizio del processo di poter sfuggire alle telecamere, arrivando al palazzo di giustizia. (il Resto del Carlino)

Dopo 35 anni dall’omicidio di Denis Bergamini ora c’è un colpevole. Almeno in primo grado. Isabella Internò è stata condannata a sedici anni di reclusione: è la sentenza che esce dopo otto ore di camera di consiglio dai giudici della Corte d’assise di Cosenza (Estense.com)

Sedici anni per l'ex fidanzata di Bergamini COSENZA- Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d’assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989. (Livesicilia.it)

Donata Bergamini dopo la sentenza: «Il mio pensiero è andato a Denis, si deve avere fiducia nella giustizia perché prima o poi arriva»

Respingiamo fortemente qualunque tipo di allusione su comportamenti per legge meno che corretti. La requisitoria del pm cominciava con la necessità di mantenere tutti toni bassi pur in un processo aspro, drammatico per certi versi. (Sky Sport)

La sentenza emessa dai giudici della Corte d'assise di Cosenza 35 anni dopo la morte del calciatore (LAPRESSE)

Anni di attesa VIDEO | La sorella del calciatore morto nel 1989 in lacrime dopo la condanna a 16 anni di Isabella Internò: «Non mi interessa la pena ma il riconoscimento che è stato ucciso, io e mio padre lo dicevamo dall'inizio» (LaC news24)

Processo Bergamini, la sorella Donata dopo la sentenza: “Ora Denis può volare” – VIDEO