Spalletti e i droni, De Canio: 'Portano vantaggi. Costruzione dal basso? Serve piano B e C'

Spalletti e i droni, De Canio: 'Portano vantaggi. Costruzione dal basso? Serve piano B e C'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Se però l'avversario ti studia tu devi avere un piano B e un piano C".

La costruzione dal basso è fondamentale per dominare la partita.

Luciano Spalletti ha parlato anche della costruzione dal basso ieri in conferenza, De Canio: "E' fondamentale per dominare la partita".

Dai 22 metri il difensore deve uscire sull'attaccante: o prendendo la palla o facendo fallo"

Gigi De Canio, ex tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di "Tutti in ritiro" su Canale 21, ha parlato del modo di allenare di Luciano Spalletti: "È da tanto tempo che l'uso delle macchine, come ad esempio i droni, portano un vantaggio per gli allenatori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

11.15 - Ora Gaetano calcia quasi dal centrocampo e Spalletti decide posizionamenti e movimenti dei giocatori al limite dell'area. 11.10 - Spalletti posiziona in prima persona gli azzurri in barriera sulle punizioni dal limite. (Tutto Napoli)

“Dico che abbiamo due portieri forti. Le insidie sono dietro l’angolo e può succedere qualsiasi cosa anche ai portieri. (Forza Parma)

Staff Spalletti. Questa mattina vi abbiamo parlato dei giovani portieri e del loro nuovo preparatore, Alejandro Lopez, andiamo adesso invece a conoscere il resto dello staff di Luciano Spalletti grazie alla fotografia realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Spalletti lancia la prima novità aspettando Zielinski. Gattuso lo aveva accantonato

Ve lo stiamo raccontando in questi primi allenamenti del nuovo tecnico: un'attenzione davvero particolare ai dettagli, ferma continuamente le esercitazioni per dare consigli o ammonimenti agli azzurri per i movimenti richiesti dal tecnico. (CalcioNapoli24)

Spalletti lo sta utilizzando come mezzapunta ed è una bella scoperta in attesa del ritorno (lunedì) di Piotr Zielinski, che resta il titolare di cattedra Il calciatore è una delle soprese di queste prime fasi del ritiro in Val di Sole. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr