Williams, Russell infallibile al sabato

Williams, Russell infallibile al sabato
FormulaPassion.it SPORT

Il sabato di Portimao ha rappresentato l’ennesimo capolavoro in qualifica compiuto da George Russell.

Il portacolori della scuderia di Grove infatti è arrivato ad un passo dal trascinare la sua FW43 in Q3.

Il giovane talento inglese della Williams ha abituato tutti ad essere estremamente performante nei turni in cui si decide la griglia di partenza, ma in Portogallo si è – se possibile – superato. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Carlos Sainz è soddisfatto del 5° posto nelle qualifiche del GP di Portimao: "Abbiamo fatto un paio di modifiche e hanno funzionato. E' un bel segnale stare davanti a Leclerc, ma sono concentrato su me stesso. (Tutto Atalanta)

C'è ancora molto da imparare, ma a poco a poco sto migliorando". Leclerc ha troppo spesso tirato fuori giri sensazionali da una macchina mediocre per essere una coincidenza, e questa è la capacità speciale che Sainz cerca di emulare (Formula1 Web Magazine)

Siamo tutti molto vicini in termini di prestazione e credo che chi farà meno errori domani potrebbe ritrovarsi davanti Nella fase finale, invece, il monegasco ha fatto subito registrare un tempo discreto (1’19”306) ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo. (Il Tabloid)

LIVE MotoGP | GP Spagna in DIRETTA | programma in chiaro e orario TV8 | griglia di partenza di oggi

Pensiamo che medie-dure sia la scelta migliore per questa gara.“. –. “L’idea sarebbe stato avere entrambi sulle gialle. qualifiche ferrari portogallo binotto. –. Le parole di Mattia Binotto qualifiche ferrari portogallo binotto. (F1inGenerale)

Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola.”. A differenza del compagno Leclerc, Carlos ha deciso di affrontare il Q3 con le gomme Soft Tanta soddisfazione per Carlos, che è riuscito a battere Leclerc ed ora guarda con ottimismo verso la gara di domani. (Newsf1)

@MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'. A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ?? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr