EICMA 2021, le novità: Yamaha XSR700

Leggera compatta agile. Con un peso di soli 190 kg in ordine di marcia, la XSR700 XTribute è una delle scrambler più leggere della categoria.

Accessori originali Yamaha: non perdertene uno. I piloti che desiderano rendere la loro XSR700 o XSR700 XTribute ancora più esclusiva devono scoprire la gamma di accessori originali Yamaha.

Colorazioni della XSR700: Heritage White e Heritage Black Colorazioni XSR700 XTribute: Tech Black. (Moto.it)

Su altri media

Livrea Tech Black con forcelle dorate e assetto da gara, senza componenti da strada non essenziali. Race è esclusiva per la pista, senza componenti da strada e incentrata sulle alte prestazioni. (InMoto)

La YZF-R6 GYTR è già equipaggiata con diverse componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing), partendo dalla centralina Superstock programmabile e relativo cablaggio racing. YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)

La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro (InMoto)

Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)

Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. Arrivata nel 2019 la Yamaha Ténéré 700 si è subito imposta come una delle enduro stradali più apprezzate. (Moto.it)

Per sottolineare l'inconfondibile colorazione della XTribute, i designer hanno scelto dettagli in nero presenti anche sulla XSR700 di serie. Omaggio alla celebre XT500 nata nel 1976, la Casa di Iwata lancia il nuovo modello urbano ma dal carattere off-road. (InMoto)