Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato quest'anno

Vampire The Masquerade - Bloodlines 2 è attualmente in via di sviluppo e non ha ancora una data di uscita ufficiale

In questa stessa intervista Wester afferma che il successo o meno di Bloodlines 2 influenzerà i futuri titoli di Paradox.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato uno dei giochi più attesi del 2021 fino a quando non è stato rinviato a causa del cambio di sviluppatore - inizialmente Hardsuit Labs - e la situazione pandemica. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Proprio per questo, pochi giorni fa il CEO di Paradox ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche dello sviluppo del titolo. Bloodlines 2 quindi vive ancora, anche se, afferma il CEO, il progetto è stato molto ma molto vicino alla chiusura per una serie di fattori. (Tom's Hardware Italia)

Vester non lo ha detto chiaramente, ma ha parlato di un buon pitch che gli è stato sottoposto dal nuovo sviluppatore e che ha tranquillizzato i dirigenti. Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato da Paradox Interactive dopo l'addio di Hardsuit Labs, ma il publisher ci ha ripensato: lo ha rivelato il CEO Fredrik Vester in un'intervista. (Multiplayer.it)

Il gioco sarà disponibile al lancio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, il sequel del gioco di ruolo sui vampiri del 2004, è quasi stato cancellato in via definitiva lo scorso febbraio da Paradox Interactive, subito dopo la separazione dal team di sviluppo Hardsuit Labs avvenuta per problemi interni rimasti confidenziali. (IGN ITALY)