Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato quest'anno

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato quest'anno
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Vampire The Masquerade - Bloodlines 2 è attualmente in via di sviluppo e non ha ancora una data di uscita ufficiale

In questa stessa intervista Wester afferma che il successo o meno di Bloodlines 2 influenzerà i futuri titoli di Paradox.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato uno dei giochi più attesi del 2021 fino a quando non è stato rinviato a causa del cambio di sviluppatore - inizialmente Hardsuit Labs - e la situazione pandemica. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Proprio per questo, pochi giorni fa il CEO di Paradox ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche dello sviluppo del titolo. Bloodlines 2 quindi vive ancora, anche se, afferma il CEO, il progetto è stato molto ma molto vicino alla chiusura per una serie di fattori. (Tom's Hardware Italia)

Vester non lo ha detto chiaramente, ma ha parlato di un buon pitch che gli è stato sottoposto dal nuovo sviluppatore e che ha tranquillizzato i dirigenti. Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato da Paradox Interactive dopo l'addio di Hardsuit Labs, ma il publisher ci ha ripensato: lo ha rivelato il CEO Fredrik Vester in un'intervista. (Multiplayer.it)

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 "non è stato cancellato per una ragione", la rivela il CEO di Paradox

Il gioco sarà disponibile al lancio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, il sequel del gioco di ruolo sui vampiri del 2004, è quasi stato cancellato in via definitiva lo scorso febbraio da Paradox Interactive, subito dopo la separazione dal team di sviluppo Hardsuit Labs avvenuta per problemi interni rimasti confidenziali. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr