Calciomercato Inter, Marotta sblocca la trattativa: beffa per Juventus e Napoli

TuttoInter24.it SPORT

L’Inter vede Eriksen e Spinazzola, ma Marotta lavora anche per il futuro. Ieri, nella sede dell’Inter, non si è parlato solo di Spinazzola e di Eriksen.

L’Inter avrebbe quindi bruciato la concorrenza di diversi club, tra cui Napoli, Everton, Chelsea, Manchester United e Juventus.

Calciomercato Inter, le cifre dell’accordo per Kumbulla. L’Inter avrebbe quindi trovato l’intesa con l’Hellas Verona per l’acquisto di Kumbulla nella prossima finestra di calciomercato. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa Politano-Spinazzola. A ore arriverà l'ufficialità di Spinazzola in nerazzurro e di Politano in giallorosso in una manovra di mercato accelerata dall'infortunio di Zaniolo. E' questo il filo conduttore che lega l'Inter al mercato di gennaio: aumentare il peso specifico di una rosa che necessita ancora qualche inserimento per completare l'opera. (Calcio Fanpage)

Calciomercato Inter, pioggia di milioni nelle casse nerazzurre: pronte sei cessioni. NEWS MERCATO INTER – Non solo acquisti, l’Inter è pronta a sconvolgere completamente la rosa a disposizione di Antonio Conte nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. (TuttoInter24.it)

Sarebbero sei, per la precisione, i giocatori finiti nel mirino della società di Viale della Liberazione, impegnata in un percorso di crescita continuo che l’ha portata, già da quest’anno, a competere per lo Scudetto> > > VAI AL PRIMO NOME L’Inter, però, sta già iniziando a programmare le strategie per la prossima estate, che vedrà Marotta e Ausilio ancora una volta al centro di numerose operazioni di mercato. (TuttoInter24.it)

Conte avrà il suo nuovo bomber. Prosegue senza soste il mercato in entrata dell’Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, maxi scambio con la Roma alle porte (Inews24)