Si prende una "pausa" il Ceo che licenziò 900 dipendenti con una call su Zoom

L'HuffPost ECONOMIA

Garg aveva chiesto scusa per il licenziamento di massa su Zoom.

In un messaggio pubblicato sul sito dell’azienda di mutui online Garg ha detto di essere dispiaciuto per il modo in cui ha gestito i licenziamenti.

Vishal Garg si è messo in ferie forzate, ha riferito Vice venerdì, dopo essere finito al centro delle polemiche per aver licenziato un gruppo di ben 900 dipendenti durante un call, con modi a dir poco irrispettosi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Ho fallito — ha spiegato — nel mostrare rispetto e apprezzamento per le persone coinvolte e per il loro contributo a Better. In un messaggio pubblicato sul sito web dell’azienda di mutui online, Garg ha detto di essere dispiaciuto per il modo in cui ha gestito i licenziamenti e si rivolto ai dipendenti ammettendo l’errore. (GameGurus)

“. Bloomberg segnalato Better ha posticipato il suo SPAC pianificato, che avrebbe dovuto chiudersi nel quarto trimestre. (http://www.calciomercatot8.com/)

L’inusuale modalità è stata utilizzata dall’amministratore delegato di Better. Il tuo impiego qui è terminato con effetto immediato.”. Garg ha parlato di efficienza del mercato, prestazioni e produttività per giustificare le ragioni dietro i licenziamenti. (quoted business)

La RAI vuole tassare col suo Canone anche Smartphone e Tablet: cosa ha in mente? Per quanto possa sembrare strano è successo per davvero: sono avvenuti ben 900 licenziamenti in pochi secondi, senza nessuna spiegazione approfondita o comunicato ufficiale in cui venisse detto il motivo di questa scelta. (Android Italy)

«Ho fallito - ha spiegato - nel mostrare rispetto e apprezzamento per gli individui coinvolti e per il loro contributo a Better». In un messaggio pubblicato sul sito web dell’azienda di mutui online Garg ha detto di essere dispiaciuto per il modo in cui ha gestito i licenziamenti. (Corriere del Ticino)

"Se sei in questa chiamata fai parte dello sfortunato gruppo che sta per essere licenziato" Polemiche per l'incredibile webinar su zoom. “Se sei in questa chiamata fai parte dello sfortunato gruppo che sta per essre licenziato”. (Notizie.it )