Tir travolge auto al casello e scappa, ci sono dei morti

CittaCorriere INTERNO

Un Tir è piombato su un'auto ferma al casello di Rondissone (Torino) della A4 Torino-Milano per prendere il biglietto del pedaggio. Sulla vettura c'era un'intera famiglia marocchina: i genitori sono morti sul colpo, feriti gravi i tre bimbi, un neonato ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto si apprende i genitori (un uomo di 50 e una donna di 40 anni) che viaggiavano davanti, sono morti sul colpo. (CittaCorriere)

«Sono fermo in tangenziale, sulla destra, poco prima dello svincolo per Milano. La prima segnalazione alla polstrada è arrivata attorno alle 19, venerdì sera. (La Stampa)

Macabra scoperta in un’abitazione nel quadrante nord di Milano. La donna era sul divano. (La Prima Pagina)

Terrificante incidente venerdì sera a Rondissone, poco dopo il casello autostradale dell'A4 ... Fugge l'autista, ma viene inseguito e bloccato dalla polizia stradale. (La Sentinella del Canavese)

Si tratta di un neonato, un maschietto di 3 e una bambina di 5 ... E' il tragico bilancio dell'incidente sull'A4 all'altezza di Rondissone, in direzione Milano. (CiociariaReport24)

Mentre un'auto era ferma al casello di Rondissone (Torino) dell'A4 Torino-Milano, per pagare il pedaggio autostradale, alle spalle ecco arrivare un tir, il quale ha travolto l'auto. Sulla macchina c'era un intero nucleo familiare. (Alghero News Italy)