Udinese-Venezia, definiti data e orario della conferenza stampa di Runjaic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, parlerà ai giornalisti venerdì 31 gennaio alle ore 12.00. Sarà l'occasione per presentare la sfida casalinga contro il Venezia di sabato 1 febbraio. L'appuntamento è alla sala stampa del Bluenergy Stadium con diretta su TV 12. I giornalisti potranno entrare dall'ingresso Uffici dello stadio. Una gara molto importante per entrambe le squadre, con i bianconeri che vorranno vendicare la sconfitta subita in rimonta al Penzo. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
Alla vigilia di Udinese-Venezia, mister Kosta Runjaic presiede la conferenza pre partita davanti alla sala stampa al Bluenergy Stadium. Andiamo a vedere i temi di riferimento principali legati alla squadra bianconera e alla partita di domani. (Mondo Udinese)
Una sfida che ha tutte le carte in regola per essere definita importante: il Venezia lotta per rimettersi in corsa per la salvezza, l'Udinese deve uscire dalla striscia negativa di sconfitte e tenersi lontana dalla zona calda della classifica. (TuttoUdinese.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 23a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Gioca per vincere, chiunque sia l’avversario: non scordiamoci che ha imposto il pari alla Juve a Torino e ha sfiorato un altro pareggio al Meazza, contro l’Inter. Lo riconosce anche Paolino Poggi, doppio ex che a Il Gazzettino ha detto che “L’Udinese è favorita, ha una miglior classifica dei neroverdi, qualitativamente parlando è più forte, ma il Venezia è sempre temibile, anche in trasferta, dove sa essere imprevedibile. (Udinese Blog)
2024-08-11 14:46:37 VENEZIA 2024-2025 (calciomercato estivo, new!) Acquisti: Doumbia c (Albinoleffe), Ascione a (Victroia Marrra), Oristanio a (Inter), Duncan c (senza contratto), Haps d (Genoa), Cringoj c (Reggiana), Redan a (Triestina), Fiordilino c (Feralpisalò), De Vries a Vis Pesaro), Diop a (Vis Pesaro), Enem a (Etnikos), Peixoto c (Vis Pesaro), Lucchesi d (Fiorentina), Sagrado d (Leuven), Raimondo a (Bologna) Cessioni: Cuisance c (Hertha Berlino), Modolo d (fine carriera), Ulmann d (Wolfsberger), Dembelé d (Torino), Cheryshev a (fine contratto), Olivieri a (Juve Next Gen), Novakovich a (Bari), Karlsson a (Spal), Busato d (Vis Pesaro), Peixoto c (Vis Pesaro), Tavernaro c (Vis Pesaro), Okoro a (Vis Pesaro) Oggi così (3-4-2-1): Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela Busio, DUNCAN, Zampano; ORISTANIO, Pierini; Pohjanpalo. (Trivenetogoal)
Il Venezia domani affronterà l'Udinese e la situazione e poco dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto contro il Verona, soprattutto per quanto riguarda l'incastro a livello di reparto offensivo. Ora l'idea è quella di inserire una contropartita, con i rosanero che potrebbero dirottare Diakite (in stallo lo scambio con Candela) o proporre Vasic, ragazzo che piace ad Antonelli già dai tempi del Padova. (Tutto Venezia Sport)