Baroni, l’emergenza si fa sentire, ma la sua Lazio è assente da un po’: le pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le pagelle di Marco Baroni, tecnico della Lazio dopo il pareggio dei biancocelesti contro il Como: la squadra è in emergenza e non convince Festa rovinata per la Lazio, che ieri contro il Como si deve accontentare del pari e anzi, tirare un sospiro di sollievo per non aver perso: Baroni ha in parte l’alibi dell’emergenza assenze, ma allo stesso tempo tutti i quotidiani, nelle pagelle del tecnico, hanno sottolineato la mancanza del ritmo della prima parte di campionato (Lazio News 24)

Su altri media

"La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. Questa è la cosa più importante, dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)

"Non s L'attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio per i biancocelesti contro la squadra di Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Ivan PROVEDEL 6,5 - Attentissimo su Strefezza nel primo tempo, miracoloso nella ripresa su Fadera. Non può fermare Cutrone, sbucato a sorpresa di fronte a lui. Le pagelle della Lazio (Eurosport IT)

Lazio in 10 e il Como la raggiunge

23.28 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Abbiamo visto la Lazio maggiormente in difficoltà della stagione? (TUTTO mercato WEB)

Sulla sua posizione: "Ho segnato perché ho giocato da prima punta? Oggi come prima abbiamo giocato a due. Prima o seconda punta, per me è lo stesso". Sul problema alla caviglia: "È vero che ho avuto un problema alla caviglia, ho cercato comunque di mettermi a disposizione della squadra. (Fantacalcio ®)

È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)