Lapo Elkann e Joana Lemos, le foto esclusive di un matrimonio da favola

Today.it ECONOMIA

Chi è Joana Lemos, moglie di Lapo. Nata il 24 aprile 1973, di origini portoghesi, come precisato, Joana Lemos (all'anagrafe Joana Mascarenhas de Lemos) è una ex pilota di rally

Lapo è arrivato a bordo di una Fiat 500 old school, in omaggio al nonno Gianni Agnelli.

Anche Joana ha scelto i suoi fratelli, Gonçalo e Bruno Mascarenhas de Lemos come testimoni.

Testimoni di Lapo sono stati i fratelli John e Ginevra e Armando Barzola, suo maggiordomo per anni. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia. Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. (HDmotori)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi Joana ha cantato per Lapo durante la cena; Lapo invece ha invitato il cantante portoghese Tony Carreira per stupire la moglie. (Gossip e TV)

Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. (Caffeina Magazine)

Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. (Contra-Ataque)

Lapo Elkann aveva fondato Garage Italia Customs nel 2017. Lapo Elkann e le divergenze con la nuova proprietà. Alla base “dell’allontanamento” di Lapo Elkann dalla società che gestisce Garage Italia Customs ci sarebbero alcune divergenze. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr