Italia, doppio 'rinforzo' per Mancini? Figc al lavoro per Luiz Felipe

Italia, doppio 'rinforzo' per Mancini? Figc al lavoro per Luiz Felipe
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Figc è all’opera anche su un’altra pista per la Nazionale di Mancini oltre a Non solo Joao Pedro.

La Nazionale di Roberto Mancini potrebbe avere a breve due importanti rinforzi in vista dei prossimi impegni internazionali.

Anche per Luiz Felipe, come per Joao Pedro, è possibile nelle prossime un contatto con un rappresentante di rilievo del Club Italia (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto della situazione sulla possibile convocazione del capitano del Cagliari Joao Pedro nella Nazionale di Roberto Mancini. La possibile convocazione di Joao Pedro nella Nazionale di Roberto Mancini continua a tenere banco su La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)

Stesso discorso per il suo connazionale del Cagliari Joao Pedro che ha già espresso la sua disponibilità di giocare per l'Italia Come detto prima se il calciatore dovesse decidere di puntare sulla nazionale italiana risolte le questioni burocratiche potrebbe già essere valutato a fine gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra può contare sulla presenza del capitano Joao Pedro e Keita Balde. il capitano Joao Pedro e Keita Balde stanno trascinando il Cagliari a suon di reti: il dato sui “gemelli del gol”. Il Cagliari ha messo un punto al periodo di crisi che stava oltrepassando grazie al pareggio ottenuto domenica scorsa contro il Sassuolo. (Cagliari News 24)

Dopo Joao Pedro, Luiz Felipe: l’Italia di Mancini si veste di brasiliano per arrivare ai Mondiali

In questi mesi il ct farà la sue valutazioni e non è da escludere che nello stage che si terrà a fine gennaio non possano esserci volti nuovi. Come detto prima se il calciatore dovesse decidere di puntare sulla nazionale italiana risolte le questioni burocratiche potrebbe già essere valutato a fine gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

Italia: non solo Joao Pedro, un altro brasiliano pronto al si alla Nazionale. L’Italia si prepara ad affrontare i playoff per Qatar 2022, competizione importantissima a cui non può assolutamente mancare. (Stop and Goal)

A cinque se arrivasse anche Luiz Felipe. Dopo Joao Pedro, Luiz Felipe: l’Italia di Mancini si veste di brasiliano per arrivare ai Mondiali Dopo l’interesse per l’attaccante e capitano del Cagliari, le voci su un altro oriundo convocabile per i playoff: il centrale della Lazio. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr