Naomi Campbell sposa Mohammed Al Turki in segreto su un panfilo

Naomi Campbell sposa Mohammed Al Turki in segreto su un panfilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Naomi Campbell è convolata a nozze con il suo nuovo amore Mohammed Al Turki. Il matrimonio è stato celebrato su uno yacht di lusso al largo di Dubai. I due sposi hanno 16 anni di differenza e sono innamoratissimi. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A smentire categoricamente le voci è stato Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, che ha rilasciato una dichiarazione all'Ansa. Dopo giorni di indiscrezioni che la volevano convolata a nozze in gran segreto con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki, arriva la smentita ufficiale, direttamente per bocca del manager della super modella: li lega solo una "profonda amicizia di lunga data". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo essere diventata madre per due volte - la prima nel 2021 e la seconda nel 2023 - adesso la Venere Nera - questo è il soprannome che le è stato assegnato all’inizio della sua carriera da super top model - sarebbe convolata a nozze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una dolce foto di spalle in una villa da sogno con vista sul Mar Mediterraneo e in braccio i suoi due figli, una bimba nata nel maggio 2021 e un bimbo nel giugno 2023 non è l’unica polaroid dell’estate 2024 di Naomi Campbell (Elle)

Naomi Campbell ha sposato il magnate del cinema Mohammed Al Turki: le nozze su uno yacht

"Nessun legame sentimentale", così Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, ha smentito le voci sulle presunte nozze della top model con Mohammed Al Turki, produttore saudita. Nessun matrimonio segreto, dunque, nessuna unione da favola per la modella. (DiLei)

Nessun matrimonio segreto per la super top Naomi Campbell:, che il gossip vorrebbe sposata in gran segreto a bordo di un panfilo. «Le voci relative a un matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono infondate», ha dichiarato Piazzi. (Corriere della Sera)

«Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai», scrive Novella 2000, citando una fonte vicina alla coppia. Naomi Campbell avrebbe indossato un abito firmato Dolce&Gabbana in pizzo nero, di sfilato siciliano mentre il magnate del cinema Mohammed Al Turki avrebbe scelto uno smoking bianco. (La Stampa)