Napoli, Lozano su Instagram: "In pochi apprezzano i miei sforzi"

Sky Sport SPORT

Arrivato a suon di milioni di euro (42) e come una possibile stella, inserito puntualmente da Ancelotti nelle rotazioni offensive, sempre titolare in Champions nelle prime 5 partite e subito in gol nell'esordio in Serie A sul campo della Juventus, la sua avventura in azzurro sembrava proiettata verso le più rosee aspettative.

Che, ora, ha deciso di sfogarsi sui social e urlare al mondo la sua voglia di emergere in azzurro. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

. (Il Mattino)

Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. (CalcioNapoli1926.it)

Ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato la tua rubrica, oggi è stata una buona giornata dopo averla letta. #fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. (Calcio Fanpage)

Sul suo profilo Instagram, infatti, il calciatore messicano del Napoli ringrazia Luis Garcià Postigo, ex calciatore messicano che aveva usato dolci parole per il calciatore azzurro in un lungo editoriale. (Tuttosport)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. (Tutto Napoli)