Calciomercato Juventus, ecco i 4 giocatori con cui i bianconeri potrebbero cambiare volto: uno di loro a parametro zero è un lusso

Calciomercato Juventus, ecco i 4 giocatori con cui i bianconeri potrebbero cambiare volto: uno di loro a parametro zero è un lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Calciomercato Juventus | Sono 4 i calciatori con cui Cristiano Giuntoli conta di poter cambiare totalmente volto alla Vecchia Signora in vista della prossima stagione. Si sa’, una delle parole d’ordine dalle parti Continassa è “programmazione”, e gli obiettivi di mercato per l’estate iniziano ad essere chiari già da ora. Calciomercato Juventus, c’è un nome in cima ai desideri di Giuntoli: Se è vero che Thiago Motta è in bilico, è altrettanto vero che storicamente i bianconeri hanno sempre slegato la questione mercato dalla questione tecnico: il player trading verrà fatto a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Decisione già presa in casa bianconera con il calciatore pronto a dire addio: l’affare può concretizzarsi in estate Le prestazioni di Arthur Melo in bianconero non sono certamente da ricordare e il giocatore è da tempo nella lista degli esuberi. (CalcioMercato.it)

I bianconeri effettueranno una rivoluzione in estate e il turco davanti ad una proposta importante potrebbe essere ceduto. La possibile trattativa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

1. La Juventus non vince lo scudetto dal 2020, non arriva ai quarti di Champions dal 2018 ma, soprattutto, viene da una serie di annate disastrose. (Tuttosport)

Juve 2025/2026, chi confermi e chi lasci andare?

Un anno dopo, il rischio concreto è che la storia si ripeta. La Juventus, che tra la scorsa estate e il mercato di gennaio ha inserito qualcosa come 16 giocatori nuovi all'interno della rosa affidata a Thiago Motta, tra pochi mesi potrebbe essere soggetta ad un nuovo e clamoroso ribaltone, destinato a ridefinire i connotati di una squadra che poco meno di un anno fa è stata completamente rifondata. (ilBianconero)

Il brasiliano è stato un grande flop, al pari se non più di Koopmeiners: è arrivato sì nel maxi scambio che ha consentito alla Juve di fare due plusvalenze con Barrenechea e Iling-Junior, poi subito scaricati dall’Aston Villa… Ma a bilancio l’operazione per il classe ’98 è costata comunque la bellezza di 50 milioni di euro. (Futsal News 24)

Dal solido Di Gregorio fino alla delusione Koopmeiners passando per le incognite Vlahovic e Thiago Motta. In uscita alle 18 su YouTube. (La Gazzetta dello Sport)