Amazon punta su Deliveroo per conquistare il food delivery

inNaturale.com ECONOMIA

Il food delivery sarà il futuro di Amazon, nonostante la chiusura del servizio Restaurants? Per molti esperti la risposta è sì, e un indizio sono gli investimenti della multinazionale su Deliveroo. (inNaturale.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FOOD Marketplace+, la piattaforma di Deliveroo dedicata ad ampliare le possibilità di business degli attori dell’online food delivery (ristoranti ma anche piccoli takeaway e catene locali) compie un anno. (Metro)

Marketplace+ compie un anno e si rivela un servizio premiante sia per i ristoranti partner che per i clienti Deliveroo. (BuongiornoAlghero.it)

Marketplace+ compie un anno e si rivela un servizio premiante sia per i ristoranti partner che per i clienti Deliveroo attivi in tutte le 89 nazioni (Food Makers)

Marketplace+ compie un anno e si rivela un servizio premiante sia per i ristoranti partner che per i clienti Deliveroo. (BuongiornoAlghero.it)

Marketplace+ di Deliveroo spegne la sua prima candelina, portando a 1330 i nuovi ristoranti sulla piattaforma che consegnano autonomamente. (Horeca News)

(askanews) - Marketplace+ compie un anno con 1330 nuovi ristoranti. Con Marketplace+ Deliveroo supporta i piccoli takeaway e le catene locali che hanno quindi l'opportunità di aderire alla piattaforma potenziando il proprio business e aumentando la propria clientela... (Yahoo Finanza)