Previsioni meteo mercoledì 15 settembre: a Milano e in Lombardia arriva il maltempo

Previsioni meteo mercoledì 15 settembre: a Milano e in Lombardia arriva il maltempo
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Per giovedì a Milano pioverà con temporali o rovesci possibili per gran parte del giorno, calo termico di qualche grado.

A Milano la giornata inizierà con un cielo coperto e deboli precipitazioni occasionali, poi nubi irregolari.

Sul resto della Lombardia precipitazioni più insistenti sull’arco alpino, nubi irregolari sul resto dei settori.

Tempo fortemente instabile con temporali anche sul resto della Lombardia. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi possibili su gran parte della regione. Giornata nel complesso perturbata su Alpi e Prealpi, probabile attività temporalesca nel pomeriggio anche sulla pianura: non si escludono fenomeni intensi con grandinate. (BresciaToday)

Come annunciato, sul Fvg tra questo pomeriggio e domattina sono in arrivo precipitazioni localmente anche intense. Una saccatura con aria fresca in quota farà affluire, sulla regione, aria molto umida e instabile da sud nei bassi strati. (Il Friuli)

Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 17 e il 18 settembre, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. I fenomeni si prevedono in attenuazione dal tardo pomeriggio con fenomeni residui in serata sui settori occidentali. (PerugiaToday)

Previsioni meteo 17 settembre, arriva doppia perturbazione: sarà un weekend con temporali

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Nuovo peggioramento in arrivo, ancora piogge e TEMPORALI localmente forti. Ecco le zone coinvolte Penalizzate soprattutto le regioni settentrionali e la Toscana. (3bmeteo)

Nel corso della giornata di domani, venerdì 17 settembre, la perturbazione abbandonerà in parte il Nord, interessando ancora il Triveneto e al mattino anche la Toscana. Previsioni meteo 17 settembre, temporali al Centro-Nord. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr