Renzi alla Giunta per le Immunità del Senato: “Non mi sento perseguitato, ma voglio sapere se il pm ha violat…

Renzi alla Giunta per le Immunità del Senato: “Non mi sento perseguitato, ma voglio sapere se il pm ha violat…
La Stampa INTERNO

Lo dice quasi urlando, nel chiuso della Giunta per le Immunità del Senato, ma in fondo utilizzando le stesse parole che usa nelle interviste: «Si prenda atto della violazione della Carta costituzionale.

La battaglia di Matteo Renzi riparte con un’audizione davanti alla speciale commissione che valuta i procedimenti giudiziari che riguardano i senatori

La mia battaglia è per capire se c’è un pm che ha violato la Costituzione». (La Stampa)

Su altre testate

Io non ho violato le leggi, il pm fiorentino ha violato la Costituzione. Così Matteo Renzi al termine dell’audizione in giunta immunità al Senato. (Adnkronos)

Continuerò a fare conferenze, finché sarà consentito dalla legge. A cura di Annalisa Girardi. Matteo Renzi fa un bilancio dell'undicesima edizione della Leopolda nella sua ultima Enews. (Fanpage)

La quarta che trovo molto convincente ma sarà discussa dalla giunta se lo riterrà, è quella relativa all’estratto conto con l’acquisizione da parte del pm in data 11 gennaio 2021» Renzi ha ribadito questa posizione spiegando che è stato questo tema il vero centro dell’audizione: «Se c’è o non c’è un WhatsApp al processo alla fine non cambia niente. (Open)

Fondazione Open: Evangelista (M5S), 'esito Renzi già scritto? Giunta su base su legge'

E lo show atteso finalmente c’è stato ieri sera dopo l’audizione in giunta Autorizzazioni al Senato; verso le 20, Matteo Renzi d’Arabia, ha scaricato una mitragliata di comunicati stampa, brevi, incisivi e velenosi, com’è nel suo stile. (LA NOTIZIA)

/ Radioradicale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. Così la senatrice del Movimento 5 Stella Elvira Evangelista, a margine della Giunta per le Immunità che si è riunita oggi a Palazzo Madama sul caso del senatore Matteo Renzi, ha risposto a una domanda dei giornalisti che le chiedevano se ritenesse scontato l'esito a favore della sollevazione sul conflitto di attribuzioni dal momento che nella Giunta Italia Viva, con il centrodestra, può contare su 12 componenti su 23 (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr