FCA-Psa, i piani di Tavares per le nozze alla francese (L'Economia - Corriere della Sera)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Non banale sarà poi il ruolo dell'antitrust europea: le norme antitrust dovranno essere verificate in tutte le nazioni, in ogni segmento, paese per paese.

Fuori dall'Europa non ci saranno invece problemi di antitrust: negli Usa è presente di fatto solo FCA.

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il designer Giuseppe Armano (ex-centro stile Alfa Romeo) quando pensò al possibile stile del nuovo marchio per i giorni nostri tracciò quanto vedete qui. Quello che vedete nelle immagini della nostra gallery è il risultato di uno studio sul design, potenziale, del marchio DS. (Automoto.it)

Sbarcato a Lampedusa nel 2011 senza documenti, si è laureato a Torino con una tesi sui diritti umani in Darfur, l’area dalla quale proviene e dove è stato incarcerato e privato della nazionalit [...] (Lo Spiffero)

Da quel momento in poi, però, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di rendere la fusione FCA-PSA operativa. La fusione FCA-PSA è stata confermata sul finire di ottobre, ma non ha mai smesso di suscitare l’interesse del mercato. (Money.it)

Secondo il CFDT, per salvaguardare la produzione a Rennes dovranno essere prodotti più di un modello. “Attualmente i 3087 dipendenti producono la C5 Aircross e la 5008 ma quest’ultimo è stato spostato nello stabilimento di Sochaux. (ClubAlfa.it)

Ora Volkswagen si aspetta un utile operativo in crescita del 25% nel periodo 2016-2020 rispetto alla precedente previsione di oltre +30%. "È necessaria una rigorosa disciplina sui costi per raggiungere i nostri obiettivi a lungo termine", ha avvertito il direttore finanziario, Frank Witter. (Milano Finanza)

Quando il 5G diverrà uno standard a livello globale – ha aggiunto – i costruttori e i consumatori potranno trarre il massimo dalle sua potenzialità”. Alla manifestazione ha partecipato anche il Gruppo Fca che ha colto l’occasione per presentare la nuova piattaforma Uconnect. (Virgilio Motori)