Report, l’inchiesta sul potere di Mino Raiola: la misteriosa azienda maltese

Report, l’inchiesta sul potere di Mino Raiola: la misteriosa azienda maltese
CalcioToday.it SPORT

Un’inchiesta di Report svelerebbe i retroscena del potere dei procuratori dei calciatori nel mondo del calcio e in special modo di Raiola.

Come sostiene il giornalista Fabio Pavesi, intervistato da Report, è una sorta di oligopolio: “Sono pochi procuratori rispetto al parco calciatori.

Un atteggiamento che, secondo l’inchiesta di Report, farebbe pensare che, quello indicato al governo maltese, sia un domicilio fiscale utilizzato da varie aziende

Leggi anche: Antiriciclaggio, dopo Allegri anche Ronaldo: altre rivelazioni de La Verità. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Gravina è una grande persona ed ha le sue difficoltà per cercare di portare un po’ di trasparenza in un mondo che rappresenta. Tare non è indagato, ma c’era da approfondire questa clamorosa scoperta su cui nessuno ha cercato di fare chiarezza (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista RAI torna sull'inchiesta di questi giorni: "Colpisce l'omertà e la mollezza degli interventi di chi impone regole e non le fa rispettare". Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione Report, è intervenuto nel corso de 'Il Sogno nel Cuore', programma di 1 Station Radio: "La nostra inchiesta sui procuratori di calcio? (AreaNapoli.it)

E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Raiola risponde a Report: «Una vergogna, hanno agito in malafede. Deciderà il giudice» - ilNapolista

Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere. (Tutto Napoli)

Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. Infine, Report sostiene di aver inviato le domande a Raiola giovedì scorso, ma di aver ricevuto un secco no (il giorno seguente) dall’avvocato. (neXt Quotidiano)

Forse era più comodo per inventare un caso ed avere audience… Io non sono contro la libertà di stampa, cosa di cui Report mi accusa. La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr