Matteo Salvini sbotta contro i giornalisti: "Basta, ancora a parlare di fascismo". E se ne va

Liberoquotidiano.it INTERNO

I giornalisti, infatti, incalzano la presidente di Fratelli d'Italia sul rischio fascismo.

"E basta, ancora parlare di fascismo, complimenti ai giornalisti italiani, bello parlare di Trieste", sbotta Salvini lasciando la piazza.

Fascismo, Bettini sfregia la leader FdI?

"Forza nuova è funzionale alla sinistra non alla destra, quello che è successo sabato è funzionale alla sinistra", tuona Giorgia Meloni, a Trieste con Matteo Salvini per la campagna elettorale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 13 ott. Lo comunica Palazzo Chigi (LaPresse)

Così il candidato del centrodestra alla poltrona di sindaco di Roma, Enrico Michetti, in conferenza stampa in vista del ballottaggio. Siamo più uniti che mai dal punto di vista dei valori”. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

“In questa campagna elettoriale tutto era contro di noi tranne una coalizione unita e un dato valoriale certo,questo non lo distruggeranno mai” ha aggiunto Il candidato del centrodestra: "Anche ora era tutto contro di noi". (LaPresse)

(LaPresse) – “Se il Comune resta inadempiente, la Regione Lazio non può, ma deve, commissariare l’ente locale e sostituirsi ad esso, perché deve garantire quell’igiene urbana di una grande Capitale. La Regione Lazio ha responsabilità ingentissime sotto questo profilo, anche perché non ha mai messo il Comune nelle condizioni di avere fondi per realizzare gli impianti e risolvere il problema di Roma. (LaPresse)

Io mi auguro che il porto di Trieste non venga bloccato, si siedano intorno ad un tavolo, si parli con il ministero e si spieghi a queste persone che il green pass e vaccini servono a salvare vite umane”. (LaPresse)