Dodi Battaglia, il dolore ai funerali della moglie Paola

Dodi Battaglia, lo storico artista dei Pooh ha detto addio alla consorte sposata dieci anni fa e scomparsa dopo una malattia. Dopo una lunga battaglia Paola Toeschi non ce l’ha fatta.

Ha raccontato che ha trascorso gli ultimi giorni di vita della moglie stringendola, parlandole dolcemente.

La moglie 51enne di Dodi Battaglia, storico musicista dei Pooh, si è spenta, lasciando nella disperazione l’intera famiglia e tutta la band che si è stretta intorno all’amico. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Lutto per Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola L’ultimo saluto a Paola Toeschi ha avuto luogo nella Collegiata di San Bartolomeo a Borgomanero, nel novarese. (Velvet Gossip)

Moglie Paola Toeschi, ex moglie Louise e figli: la vita privata di Dodi Battaglia. Dodi Battaglia ha avuto tre mogli e 4 figli. Dove e quando è nato, età, altezza e vero nome: la vita privata di Dodi Battaglia. (Blitz quotidiano)

Dodi Battaglia, in occasione dei funerali della moglie Paola Toeschi, l’ha voluta ricordare con una discorso commovente: “Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria. Infine il momento più straziante prima dell’ultimo saluto: il ricordo degli ultimi giorni vissuti insieme. (Blitz quotidiano)

Una folla commossa ha deciso di partecipare per un ultimo saluto alla donna e per mostrare vicinanza ai suoi cari. Il racconto di Dodi Battaglia sugli ultimi giorni di vita della moglie Paola Toeschi. La donna ha parlato della sua dura battaglia in un libro, intitolato: “Più forte del male!” Ha raccontato che tutto è iniziato all’improvviso, dopo aver accusato un malessere. (Bigodino.it)

Il chitarrista dei Pooh, infatti, ha perso Paola Toeschi, scomparsa il 6 settembre a soli 51 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore. 10 settembre 2021 a. a. a. Addio alla moglie, il giorno del dolore più lacerante, per Dodi Battaglia (Liberoquotidiano.it)

Dodi Battaglia: “Paola mi ha perdonato”. Dodi Battaglia ha mostrato tutto il suo dolore, ha poi confessato d’aver sentito il bisogno di chiedere scusa a Paola prima che morisse, scuse che la moglie ha accolto con un abbraccio ricordandogli quanto gli ha voluto bene (Quotidianpost.it)