Per Acerbi niente Venezia-Inter: messa una partita nel mirino!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter. ULTIME – Da domani parte ufficialmente la preparazione dell’Inter in vista della partita contro il Venezia, la prima uscita in campionato nel 2025 per la Beneamata. I nerazzurri hanno già giocato due partite nel nuovo anno, ma lo hanno fatto a Riad e in Supercoppa italiana. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Rafael Leao ha vinto con il Milan la Supercoppa italiana, da protagonista, e sui social si è tolto qualche sassolino. Dopo il trionfo contro l’Inter a Riyadh, il portoghese ha ripreso su X un video di Antonio Cassano, critico nei suoi confronti dopo la bella prestazione nel derby. (Adnkronos)
Tra le tante certezze del calcio italiano, due sono scolpite nel marmo. Per Antonio Cassano il numero 10 del Milan Rafael Leao è un “calciatore da 0-0”, mentre per il portoghese l’ex talento di Bari Vecchia può essere ben rappresentato dall'emoji, o più, del pagliaccio. (Quotidiano Sportivo)
E dopo lo scambio di "cortesie" dell'ottobre 2023, solo l'ultimo in ordine di tempo, ora è arrivata una nuova bordata. Antonio Cassano e Rafa Leao non se le sono mai mandate a dire. (La Gazzetta dello Sport)
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan, all'indomani della vittoria della Supercoppa Italiana che ha visto il portoghese come grande protagonista, visto il s (TUTTO mercato WEB)
"Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)
Ad Antonio Cassano Rafael Leao non va proprio a genio e l'ex fantasista non perde occasione per ribadirlo: «Si tratta di un giocatore che non ha i c... — le sue parole nell'ultima puntata di Viva el Futbol, condotta assieme a Nicola Ventola e Lele Adani — va in Nazionale e parla da lontano, poi ieri sera elogia Conceiçao («Con lui sono cambiate le cose, ha portato un'energia diversa», aveva detto l'attaccante). (Corriere della Sera)