Festival di Venezia, Barbera: al via l'edizione dei vip, mai così tanti

Festival di Venezia, Barbera: al via l'edizione dei vip, mai così tanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia è entrata nel vivo: ieri la giornata inaugurale dell'81esima edizione che si preannuncia da record, con un elenco di grandi nomi come mai prima. «Quando è iniziata la precedente edizione avevo già elaborato il lutto della perdita di Challengers, diretto da Luca Guadagnino, come film di apertura», ha raccontato ieri il direttore della Mostra Alberto Barbera nel corso nella conferenza stampa di apertura. (Italia Oggi)

Su altre testate

La prima giornata della Mostra del cinema stacca già i primi punti esclamativi: la presentazione in prima mondiale di Beetlejuice Beetlejuice, con Monica Bellucci e Tim Burton, certo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rimpatriata hollywoodiana, cerimonia sobria, quel che resta del cinema come certezza delle nostre vite e della memoria. È tutta roba di sinistra, hollywoodiana, si può dire forte: gli spiritelli e i fantasmi che davano fastidio alla famiglia insopportabile del primo film che ha reso Burton famoso in tutto il mondo. (il manifesto)

Babygirl" di Halina Reijn esplora la pericolosa relazione tra una potente donna d'affari e il suo giovane assistente, mettendo a rischio la sua carriera e la sua vita personale. (AGI - Agenzia Italia)

VIDEO Mostra del Cinema, a Venezia il red carpet con Tim Burton, Monica Bellucci, Michael Keaton e Winona Ryder

Un completo scuro composto da minigonna e giacca coordinate sono il look di oggi agli arrivi al Lido per la madrina di questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice Sveva Alviti. Anche le scarpe, un paio di pumps con il tacco, virano sul nero. (Sky Tg24 )

Tra una folla di fans urlanti e gli abbaglianti flash dei fotografi, si è alzato il sipartio sul red carpet di Venezia 2024. Dopo l'edizione passata orfana di attori e registi hollywoodiani a causa dello sciopero, l'81esima Mostra del Cinema di Venezia ha aperto i battenti (Io Donna)

Michael Keaton e Winona Ryder si sono uniti al regista Tim Burton al Lido di Venezia per dare il via all’81esima edizione della Mostra del Cinema, dove è stata messa in atto l’anteprima mondiale del film “Beetlejuice Beetlejuice”, sequel di ‘Beetlejuice’ del 1988. (LAPRESSE)