Bonus vacanze 2021, come richiederlo

Youtvrs INTERNO

“Potranno ottenere il ‘Bonus vacanze’ i nuclei familiari con Isee fino a 40.000 euro” ha riportato il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Le Commissioni hanno infatti approvato il rinvio della scadenza del bonus vacanze (tax credit vacanze) dal 30 giugno al 31 dicembre 2021.

Fino al momento della riscossione del bonus vacanze da parte di un cliente, non occorre fare nulla: solo far sapere che la struttura aderisce all’iniziativa

“Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale (presto forniremo indicazioni precise sull’App per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo)” si legge sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Youtvrs)

La notizia riportata su altri media

Verificheremo l’atteggiamento della maggioranza con serenità e senza pregiudizi. Auspichiamo ci si possa confrontare nei prossimi provvedimenti su tutti gli altri argomenti. (La Voce del Patriota)

Le Commissioni hanno infatti approvato il rinvio della scadenza del bonus vacanze (tax credit vacanze) dal 30 giugno al 31 dicembre 2021. Bonus vacanze, cosa c’è da sapere. CHI PUO’ RICHIEDERLO. (LiberoReporter)

Emanuele Prisco (FdI), nell’illustrare l’emendamento 3.239 al Milleproroghe a sua prima firma nelle Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio della Camera, ha evidenziato che esso “è volto a sopprimere le disposizioni del provvedimento relative alla lotteria dei corrispettivi”. (Redazione Jamma)

Nuovo rinvio della fine del mercato tutelato dell’energia: le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno approvato un emendamento che mantiene il mercato di maggior tutela per un altro anno. (OggiNotizie)

Bonus vacanze: altri sei mesi per utilizzarlo. (Travel Quotidiano)

L’80% del bonus può essere utilizzato come sconto da parte della struttura ricettiva, ma il resto può essere detratto nella dichiarazione dei redditi. Il bonus vacanze è stato messo in campo con il decreto Rilancio dello scorso maggio, per entrare poi in vigore dal 1° luglio 2020. (Positanonews)