Calciomercato Juventus, Sarri trema | Offerta shock a CR7

Calciomercato Juventus, Sarri trema | Offerta shock a CR7
Calciomercatonews.com Calciomercatonews.com (Sport)

A poco a poco il suo futuro si allontana da Torino con Cristiano Ronaldo pronto anche all’ultima avventura prestigiosa della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto.

Ne parlano anche altri media

Per Ronaldo ogni occasione è buona per arrotondare le statistiche e se i 35 anni consigliano di dosare le energie, ecco che ogni volta dà una prova contraria. Otto partite e dodici reti, "rompe gli equilibri senza fare follie". (TUTTO mercato WEB)

In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. (Corriere della Sera)

Ecco quanto riferisce il quotidiano sul rigore concesso in extremis e sui cartellini a Zlatan Ibrahimovic, Samuel Castillejo e Theo Hernandez. Milan-Juventus 1-1, la moviola de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (MilanLive.it)

Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. A un certo punto ieri sera Pioli l’ha tolto: anche lui era fra i diffidati, meglio evitare guai ulteriori in vista del ritorno. (Viola News)

Rigore ok". Moviola di Milan-Juventus dalle colonne di Tuttosport. Inoltre c'era rigore sul colombiano per il gomito di Rebic al 20' della ripresa ed è giusto il rigore allo scadere su CR7. (TUTTO mercato WEB)

La partita, trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai sul canale Rai Uno, è stata seguita da 8.095.000 telespettatori, pari a uno share del 30,8%. Un risultato davvero notevole, che supera anche il dato sugli spettatori della finale della scorsa edizione di Coppa Italia (7.297.000 spettatori) e che stabilisce il record di spettatori in riferimento alle sole semifinali di andata trasmesse in chiaro. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti