Calciomercato Juventus, Sarri trema | Offerta shock a CR7

Calciomercatonews.com Calciomercatonews.com (Sport)

A poco a poco il suo futuro si allontana da Torino con Cristiano Ronaldo pronto anche all’ultima avventura prestigiosa della sua carriera.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto.

Ne parlano anche altri media

Rosso a Hernandez: netto il secondo giallo per fallo in ritardo su Dybala, sul primo l’azione andava già interrotta per l’irregolarità di Dybala su Bennacer. Milan-Juventus: la moviola di Gazzetta. Milan-Juve: la moviola apre a tanti dubbi. (CalcioMercato24.com)

Per Ronaldo ogni occasione è buona per arrotondare le statistiche e se i 35 anni consigliano di dosare le energie, ecco che ogni volta dà una prova contraria. Otto partite e dodici reti, "rompe gli equilibri senza fare follie". (TUTTO mercato WEB)

In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. (Corriere della Sera)

C’era anche un rigore su Cuadrado, l’arbitro non è neanche andato al VAR a vedere”. Poi Marcello Chirico passa a commentare le decisioni arbitrali dopo aver lodato il solito Cristiano Ronaldo che con la sua invenzione in rovesciata ha fatto si che si potesse pareggiare su rigore. (L'Arena del Calcio)

Milan-Juventus 1-1, la moviola de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Ma a discolpa del difensore rossonero c’è la distanza è ravvicinata e il giocatore che è voltato di schiena. (MilanLive.it)

Il rigore assegnato per fallo di mano di Davide Calabria sulla rovesciata diha fatto il giro delle moviole, ma a qualche tifoso non è proprio andato giù. Il leader della Lega, infatti, ha commentato così su Instagram ad un post della società rossonera: "Perché l'arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c'era?" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr