Euro 2020, la scheda tecnica delle 24 squadre Nazionali GRAFICHE

Euro 2020, la scheda tecnica delle 24 squadre Nazionali GRAFICHE
Gazzetta del Sud SPORT

Ventiquattro squadre che si contenderanno il trofeo più prestigioso: quello di Euro2020.

E anche lo sport si è dovuto adeguare.

Tutte le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento

Un'edizione insolita, la prima disputata in “differita”, per via della pandemia che da oltre un anno ha cambiato le regole mondiali. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere tutte le partite e quando gioca l'Italia. Euro 2020, il calendario della prima giornata. (Gazzetta del Sud)

Lo ha comunicato oggi la Uefa, indicando che la misura verrà adottata per tutti gli spettatori di età superiore agli 11 anni, fin dalla prima partita che si disputerà nell'impianto londinese, domenica pomeriggio, quando l'Inghilterra affronterà la Croazia davanti a 22,500 tifosi, l'equivalente del 25% della capienza totale. (Fcinternews.it)

Probabili Formazioni Euro 2020 2021 – Il fischio d’inizio degli Europei 2020 2021 è sempre più vicino è c’è grande curiosità di sapere come giocheranno le nazionali che saranno impegnate nel primo campionato europeo itinerante della. (Fantamagazine)

Euro 2020, il calendario della prima giornata. Dove vedere le partite e quando gioca l'Italia. Ecco tutti gli

Subito dopo Germania, Portogallo e Spagna, tutte a 9,00, seguite da Olanda (15), Danimarca (25) e i vice campioni del mondo della Croazia (33) Con un percorso di avvicinamento fatto di sole vittorie, l'Italia non può che presentarsi come una delle favorite ad Euro 2020. (La Lazio Siamo Noi)

La ferita rimarrà, ma ormai quel lutto lo abbiamo elaborato grazie a questa Nazionale costruita mattone dopo mattone da Roberto Mancini. Ha creato una Nazionale senza bandiere, ma con una Bandiera: la nostra (La Stampa)

Ma quella tra Spagna e Svezia potrebbe essere già la partita del Covid. Euro 2020, si allarga il focolaio svedese e il torneo parte subito in salita. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr