Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex giocatore del Cagliari

Casteddu Online SPORT

Incidente stradale sulla 554, bivio di Selargius.

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex calciatore del Cagliari.

Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha estratto il conducente e lo ha affidato al personale del 118 intervenuto sul posto che lo ha trasportato al più vicino ospedale, probabilmente in codice rosso.

Un auto di grossa cilindrata, una Porsche, intorno alle 18.10 ha perso il controllo andando a finire contro il guard rail. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Alcune ore fa, ha destato grande preoccupazione in Ascoli-Salernitana, il malore capitato a Pawel Dziczek: per fortuna ora l’allarme è rientrato sulle condizioni del calciatore Il conducente del veicolo è, infatti, Andrea Cossu (BlogLive.it)

L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. (Calcio Casteddu)

Risponde alle domande dei medici e sul piano neurologico risponde bene. E secondo le prime informazioni fornite al Cagliari Cossu non sarebbe in pericolo di vita (YouTG.net)

E' in gravi condizioni ma sarebbe non in pericolo di vita Andrea Cossu, ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari, che nel tardo pomeriggio di sabato si è schiantato con la sua auto sulla statale 554, all'altezza di Selargius, vicino al capoluogo sardo. (Sportal)

Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari edella nazionale e attuale dirigente addetto all’area scouting, è rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi 20 febbraio in un grave incidente automobilistico avvenuto sulla statale 554, in territorio di Selargius (La Nuova Sardegna)

Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)