Le decisioni del GIudice Sportivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Una giornata di squalifica per Castellanos, Gila e Zaccagni (erano in diffida e sono stati ammoniti). Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sue decisioni a margine della diciannovesima giornata di Serie A. Oltre al turno di stop e a un'ammenda di quindicimila euro per l'attaccante, espulso a margine della maxi rissa finale nel derby con la Roma, la Lazio è stata sanzionata con ventimila euro di multa "per avere suoi sostenitori, al 41° del secondo tempo, rivolto un fascio di luce-laser in direzione del Direttore di gara" e "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e "per avere, inoltre lanciato, nel recinto di giuoco, un petardo e alcuni fumogeni". (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu “Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata andata i sostenitori delle Società Cagliari, Genoa, Lazio, Lecce, Monza e Roma hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (RomaNews)

Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni relative alla 19esima giornata di campionato: molta attesa in casa Lazio per capire quante giornate di squalifica avrebbe preso il Taty Castellanos. L’attaccante della Lazio è stato espulso per doppia ammonizione dopo un confronto acceso con Hummels davanti la panchina della Roma (Solo la Lazio)

Oltre ad un’ammenda di 15mila euro, l’argentino è stato sanzionato – così si legge nella nota – per «comportamento scorretto nei confronti di un avversario» (il difensore della Roma Hummels), e nello specifico «per avere al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia» del centrale tedesco. (ilmessaggero.it)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

Spiccano i 20.000 euro per la Lazio e i 10.000 per la Roma. Questo il dettag (TUTTO mercato WEB)

Difatti al club bianconero sono stati comminati una multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse per la partita Sora-Avezzano del prossimo 19 gennaio. Serie D – La sconfitta del Sora Calcio maturata tra le mura amiche contro il Roma City costa caro ai bianconeri non solo in termini di punteggio, ma anche di giustizia. (Frosinone News)