Bari-Turris 4-2, gli highlights: campani prossimi avversari del Palermo

Bari-Turris 4-2, gli highlights: campani prossimi avversari del Palermo
TifosiPalermo SPORT

Gli ospiti erano inizialmente andati in vantaggio con Giannone all’8′, ma presto è arrivato il pari di Cheddira.

Il Bari ha trionfato in rimonta sulla Turris nell’ottava giornata del campionato di Serie C – Girone C: risultato finale 4-2.

BARI-TURRIS: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH. LEGGI ANCHE. () Palermo riabbraccia Martinelli: la cena con Pelagotti e Lancini. Fidelis Andria, è crisi: tris di sconfitte e silenzio stampa

La squadra di Bruno Caneo nel finale è rimasta anche in dieci in virtù dell’espulsione di Di Nunzio. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altre testate

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. Dove vedere Bari-Turris, streaming gratis e diretta tv in chiaro? (Webmagazine24)

Le formazioni ufficiali:. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira 28'- Bene fin qui Cheddira, gol a parte. (BARI CALCIO)

Bari-Turris, la cronaca. Terza esclusione di fila dall'undici iniziale per Antenucci. Tante le emozioni del match, sbloccato dopo neanche una decina di minuti da una prodezza di Giannone. (BariToday)

Video/ Bari Turris (4-2) gol e highlights: vittoria in rimonta dei pugliesi (Serie C)

Bari e Turris si sfidano nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie C: risultato della sfida e highlights. Nella ripresa arriva subito il pari pugliese di D’Errico, poi Scavone e Terranova fissano il risultato sul definitivo 4-2. (Superscudetto)

Ci hanno messo in difficoltà, hanno colpito qualche traversa e creato tante occasioni importanti" Potevamo anche pareggiarla con Tascone ma nell’occasione Frattali è stato miracoloso. (BARI CALCIO)

D’Errico ci prova da fuori area ma la sfera termina fuori di poco Video/ Palermo Foggia (3-0) gol e highlights: netto successo dei rosanero (Serie C). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr