Milan, positivo il ritorno in campo dal primo minuto di Romagnoli

Milan News SPORT

Casualità o no, l’ultima porta inviolata prima della partita contro i campani, risaliva proprio a quel 7 marzo, nella partita contro il Verona vinta per 0-2 dal Milan.

Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova.

Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli

Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. (Pianeta Milan)

Al termine della gara tra Benevento e Milan, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» (Juventus News 24)

Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. - "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" (Calciomercato.com)

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Anche in quella circostanza Alessio Romagnoli era in campo, al fianco di Fikayo Tomori. Romagnoli sembra aspettare una chiamata dai rossoneri. Il Milan ritrova il suo capitano dal primo minuto e la porta resta inviolata. (MilanLive.it)

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» (Calcio News 24)