Vaccini Lazio, da stanotte si prenota dai 18 anni con comorbidità: che significa

Il Caffè.tv SALUTE

COMORBIDITÀ: LE PATOLOGIE CHE RIENTRANO. Le malattie che rientrano nella comorbidità sono di vario genere.

Più esattamente nella categoria 4 rientrano le "persone con comorbidità di età < 60 anni, senza quella connotazione di gravità riportata per le persone estremamente vulnerabili".

À: CHE COSA SIGNIFICA. Per essere considerata persona con comorbidità, bisogna avere una patologia che rientra in quelle riportate nella Tabella 3 delle Raccomandazioni nazionali sui gruppi target per la campagna vaccinale anti coronavirus (Il Caffè.tv)

La notizia riportata su altre testate

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA, RICORDIAMO CHE LA REGIONE LAZIO E’ IN ZONA GIALLA E CHE RESTA CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO SEGUENTE. DA VALERIA VERNINI ED ASTRAL INFOMOBLITA PER IL MOMENTO E TUTTO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. (RomaDailyNews)

Infine, nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 2 sono 290 i positivi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Riformista)

Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

I casi a Roma citta’ sono a quota 500”. Il dato sull’intera popolazione con la doppia dose e’ al 13 per cento (Radio Colonna)