Covid, Di Natale (IriC): «A Vibo vaccinati over 60. La giunta dica se lo sapeva»

Covid, Di Natale (IriC): «A Vibo vaccinati over 60. La giunta dica se lo sapeva»
Il Vibonese INTERNO

Il consigliere regionale interviene sul caos vaccini in Calabria: «L’Asp avrebbe deciso di vaccinare, senza prenotazione, la fascia di età compresa tra i 60 e i 79 anni.

Scelta priva logica».

Informazione pubblicitaria. «In Calabria bisogna concludere le vaccinazioni agli ultraottantenni ma vengono vaccinati, senza prenotazione, gli over sessanta»

(Il Vibonese)

Ne parlano anche altri media

Davanti alla Prefettura di Vibo Valentia la mobilitazione di una delle categorie più penalizzate dalle misure restrittive. Informazione pubblicitaria. Sono esasperati i ristoratori di Vibo Valentia che stamattina hanno manifestato davanti alla Prefettura per gridare il loro bisogno di aiuto. (Il Vibonese)

Molte le persone senza mascherina presenti alla manifestazione. Molte le persone senza mascherina presenti alla manifestazione. (LaPresse) Tensioni alla manifestazione dei ristoratori davanti a Montecitorio: alcuni manifestanti hanno lanciato oggetti e spostato le transenne che li dividevano dalla polizia, che era in assetto antisommossa. (LaPresse)

Perché, alla fine, non è “andato tutto bene” né la pandemia ci ha reso migliori. Quella che passa dai numeri con oltre 75mila dosi inoculate alla categoria “altro” su 283mila. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Vaccini nella fascia 60/79 anni senza prenotazioni ea Vibo scoppiano caos e assembramenti - VIDEO

Così Marco Furnari, presidente per la provincia di Vibo Valentia dell’Associazione nazionale per l’industria e il terziario. (Zoom24.it)

Nella giornata di ieri sono state inoculate oltre 650 prime dosi, e nella sola mattina di oggi sono state sottoposte a vaccino oltre 500 persone Circa 1.200 le immunizzazioni tra ieri e oggi. Informazione pubblicitaria. (Il Vibonese)

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr