Amazon si allarga in Veneto, in arrivo nuove assunzioni

Adnkronos ECONOMIA

Lo rende noto il gruppo che sottolinea come, con l’annuncio delle tre aperture, Amazon confermi nuovamente la volontà di investire nella regione.

I nuovi siti contribuiranno a rafforzare il servizio di consegna per clienti e venditori e creeranno oltre 240 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra personale Amazon e personale di fornitori terzi.

Le nuove strutture saranno operative a partire dal prossimo autunno e serviranno i clienti residenti a Vicenza, Treviso e nelle aree limitrofe. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. E-COMMERCETREVISO La pandemia e le conseguenti restrizioni anti-contagio stanno facendo volare ancora più in alto gli acquisiti on line: per rispondere alla richiesta crescente, Amazon rafforza la sua rete anche in Veneto (Il Gazzettino)

Le nuove strutture saranno operative a partire dal prossimo autunno e serviranno i clienti residenti a Vicenza, Treviso e nelle aree limitrofe. In Veneto Amazon ha già creato oltre 550 posti attraverso un centro di distribuzione tra Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo, e due depositi di smistamento a Verona e Vigonza, in provincia di Padova. (La Stampa)

Sessanta nuovi dipendenti interni. Nei depositi, Amazon creerà oltre 60 posti di lavoro a tempo indeterminato, come personale interno. Inoltre i fornitori di servizi di consegna di Amazon Logistics assumeranno circa 40 autisti a tempo indeterminato (CorCom)

Amazon ha annunciato oggi l’apertura di tre nuovi depositi di smistamento a Vicenza, Treviso e Riese Pio X (TV). Amazon. Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo. (Vicenzareport)

Se i sindacati ribadiscono “condizioni di lavoro dignitose e rispettose dei contratti nazionali di riferimento”, dall’altra Coalizione Civica per Treviso sottolinea il problema della viabilità. mazon sbarca in Provincia di Treviso con due nuovi depositi operativi dal prossimo autunno a Treviso e Riese Pio X. (Oggi Treviso)

“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di 240 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all’apertura di questi nuovi depositi”, ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia L’intento primario è chiaramente quello di rafforzare il servizio di logistica e consegna per clienti e venditori, con consegne garantite anche di sabato e domenica. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr