Nuovo video hard a Pozzuoli fascicolo in Procura: prime denunce

Intanto c'è la denuncia del ragazzo presente nel video che dichiara di non essere stato lui a divulgare la clip. Si era tolta dai tutti i social ed è molto giovane. Eppure, la dimensione mediatica di questo episodio - che come centinaia/migliaia si può ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

NAPOLI – Ci sono i primi denunciati per il caso del video intimo con protagonista una ragazzina di Pozzuoli finito sul web. (Blitz quotidiano)

Proprio per questo alcuni agenti specializzati, diretti dal ... "Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". (CataniaLiveNews)

Sulla vita privata della giovane che sta rischiando di finire alla gogna mediatica, ognuno ha qualcosa da bisbigliare. Alcuni agenti specializzati, diretti dal vicequestore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Pozzuoli, l'informativa sul video hard arriva in Procura. Il caso della ragazza vittima di un caso di cyberbullismo a Pozzuoli è finito sul tavolo della Procura di Napoli. (Diario Partenopeo)

A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». Ma la vicenda è andata oltre, scatenando le ire di Selvaggia Lucarelli. (Quotidiano di Puglia)

Questa mattina infatti e' stata trasmessa una informativa a firma ... (Metro)