Il 2021 anno di forte ripresa per le aste di auto classiche

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

di Bertone che, insieme, hanno raggiunto i 14.840.000 dollari

Come sempre il lancio di questa pubblicazione delimita la fine di una stagione di aste e l’inizio di quella successiva fornendo al lettore l’opportunità di considerare le tendenze di mercato nel loro complesso aiutandolo a mettere a fuoco l’opportunità di nuovi acquisti.

D’altronde sono i collezionisti statunitensi a capeggiare il mercato mondiale dei veicoli da collezione con il 63% dei lotti a loro aggiudicati anche attraverso le aste on line, che sono passate in questo periodo dal 4% a circa il 13% del totale venduto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Con loro, le protagoniste de “L’epoca d’oro del Superturismo”, una mostra raccontata dai grandi piloti e dalle auto del Campionato Italiano Superturismo. Tutti sanno che vale sempre la pena visitare Auto e Moto d’Epoca (Ruoteclassiche)

Un pubblico proveniente da tutto il mondo che ha letteralmente preso d’assalto gli spazi interni ed esterni della Fiera. Il ringiovanimento di un settore che ha inevitabilmente condizionato anche la selezione di auto esposte e poi vendute. (Automobilismo.it)

Il bello di Auto e Moto d’Epoca è la varietà di esemplari in mostra: qui si trova di tutto, esposto in modo ben studiato per creare abbinamenti indovinati. Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, grand patron di Auto e Moto d’Epoca: « Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni. (PaeseRoma.it)

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Gripdetective)

“Il bello di Auto e Moto d’Epoca è la varietà di esemplari in mostra: qui si trova di tutto, esposto in modo ben studiato per creare abbinamenti indovinati”. “Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni”, ha commentato Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto D’Epoca 2021. (Vivicentro)

“Quando Tamara Vidali andò in pole e vinse, bastonando tutti noi maschietti, rischiai il licenziamento dalla BMW“, ricorda Ravaglia ridendo Un grande successo organizzativo e di pubblico. (MotoriNoLimits)