Greta Scarano, perché non vuole sposare Sydney Sibilia

Il loro è un amore nato proprio sul set, e che fino ad oggi non ha trovato ostacoli sul suo cammino.

La loro relazione è improntata sulla fiducia e sul rispetto, come Greta ha più volte avuto modo di ribadire.

Eppure, la Scarano ha ammesso che sarebbe pronta a convolare a nozze qualora questo requisito fosse richiesto per adottare un bambino.

Sull’avere figli, Greta ha rivelato: “Non ne ho, non perché non li abbia voluti ma perché non è capitato

Greta Scarano, attrice di grande successo e protagonista amatissima della nuova fiction Chiamami ancora amore, è felice accanto a Sydney Sibilia, regista che ha regalato al cinema italiano alcuni film davvero splendidi. (DiLei Vip)

Su altri giornali

Le indicazioni riguardanti le misure pannolini sono importanti per non sbagliare, ma il pannolino potrebbe risultare comunque piccolo Misura 2. Diversamente dalla misura dei pannolini neonato, i pannolini di taglia 2 sono ideati per i neonati di pochi mesi di vita. (MyGlam)

L’ex amministratore delegato, nel corso di un’intervista rilasciata ieri, è tornato su una vicenda che lo ha visto protagonista ai tempi in cui il Calcio Catania militava ancora nel campionato di serie A. (SuperNews)

Intitolata “Chiamami ancora amore”, la miniserie si propone di raccontare la storia di una coppia, che, sull’orlo di una crisi, fa di tutto per ripristinare il loro rapporto. Chiamami ancora amore è la nuova serie tv dei canali Rai, ma cosa sappiamo? (SoloGossip.it)

Leggi anche –> Greta Scarano, ricordate in quale famosissimo film l’abbiamo vista? Eccola qui, Greta Scarano nel 2004 (SoloGossip.it)

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette Chiamami ancora amore serie, Simona Liberati: “Scardina il tabù della famiglia che deve durare a qualsiasi costo”. (Lanostratv)

La trama della nuova fiction rai, Chiamami ancora amore, non ha tinte noir o particolari colpi di scena scioccanti. La nuova serie tv, Chiamami ancora amore, avrà come protagonisti i due bravissimi attori Greta Scarano e Simone Liberati. (DonnaPOP)