Facebook risponde ad Apple: i social saranno gratis finché le attività di tracking saranno permesse (foto)

Facebook risponde ad Apple: i social saranno gratis finché le attività di tracking saranno permesse (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi terremo sicuramente aggiornati sui prossimi sviluppi, soprattutto nel caso di una replica di Apple

Questo non è stato accolto bene da Facebook, la quale ha lamentato dei potenziali danni per le piccole imprese nell’ecosistema di Facebook che affidano il loro marketing a tali attività di tracking.

Non accennano a placarsi le acque agitate tra Apple e Facebook sul tema della privacy, le quali si sono inasprite a partire dall’introduzione di nuovi vincoli per gli sviluppatori che tracciano le preferenze degli utenti su iOS.

Difficile da dire ora, anche se non è la prima volta che viene ventilata, anche se in modo molto sfumato, un’eventualità del genere. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

Offerta Amazon su AirPods ProForse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto. (Zazoom Blog)

Abbiamo anche controllato i file interni di iOS 14.5 iOS 14.6 beta 2 (Rilasciato questa settimana), ma le icone non ci sono. Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. (sdionline)

Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. — Margrethe Vestager (@vestager) April 30, 2021. (ilmattino.it)

Apple: nuove Airpod in arrivo e Music HiFi

Da quel momento altre donne si erano fatte avanti, accusando il cantante di molestie sessuali. Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. (LaPresse)

La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. L’azienda californiana potrà rispondere alle osservazioni nel giro . HDblog : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 - gigibeltrame : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 #digilosofia - Vittorino1806 : Secondo quanto riportato da 'WABetaInfo', WhatsApp sta sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi v… - Vittorino1806 : Secondo il noto analista 'Ming-Chi Kuo', il nuovo iPad mini sarà rilasciato nella seconda metà del 2021. (Zazoom Blog)

Secondo le indiscrezioni il piano dovrebbe avere il medesimo prezzo di quello già in vigore, ma in compenso proporrà una qualità audio che punta a riprodurre la fedeltà del suono presente sui dischi Le nuove AirPods 3 invece avranno molte funzioni presenti sulla variante Pro del modello precedente, ma al contempo saranno private di di alcune funzioni, tra le quali anche la riduzione dei rumori esterni. (NewsDigitali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr