La Brexit inizierà nelle prime settimane del 2017

La Prima Pagina ECONOMIA

A dettare il timing è il Ministro degli Esteri britannico, Boris Johnson. Il politico ha annunciato che l’iter per la Brexit partirà nelle prime settimane del 2017. Articolo 50 dei Trattati Ue E’ Londra che deve chiedere formalmente di uscire dall’Unione Europea. Johnson…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Commissione europea ha proposto un nuovo regolamento. Ci saranno ... (Donna Moderna)

Come noto, a partire dal prossimo 15 giugno 2017 i costi di roaming internazionali all'interno dei paesi membri saranno eliminati ... (Leonardo.it)

In conferenza stampa, Andrus Ansip, Commissario Europeo per il mercato unico digitale, ha dichiarato che la UE non ha intenzione d'imporre un massimo di giorni per l'azzeramento del roaming: "Non metteremo nessun limite ... (Mondo TiVu)

Roma - A meno di due settimane dalla decisione da parte della Commissione Europea di ritirare il proprio piano di transizione sulle tariffe della telefonia mobile da applicare all'estero, nell'area UE, nonostante la secca conferma del portavoce ... (Punto Informatico)

di. Dario D'Elia @dariodelia74Tom's HardwareRedattoreGoogle. (Tom's Hardware)

13:42 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 21 set - La Commissione europea ha discusso oggi il nuovo approccio per rivedere le regole necessarie per evitare abusi alla fine delle tariffe roaming il prossimo giugno. (Corriere della Sera)