Verso Cesena-Arezzo, i convocati: out Carletti, torna Zuppel. La carica della Minghelli

Verso Cesena-Arezzo, i convocati: out Carletti, torna Zuppel. La carica della Minghelli
ArezzoNotizie SPORT

Diffidati: 3 Cherubin, 19 Pinna

Sono 23 i giocatori convocati da Roberto Stellone per la sfida di domani (ore 15) in casa del Cesena.

In difesa Luciani, Cherubin, Sbraga e uno tra Maggioni e Benucci a sinistra a causa dell'infortunio di Pinna.

Torna nel gruppo della prima squadra Diego Zuppel, dopo l'infortunio e alcune chiamate con la Primavera 3.

Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis. (ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica alle 15 al Manuzzi arriva l'Arezzo di Roberto Stellone, alla disperata ricerca di punti per giocarsi la salvezza ai playout, lasciando al Ravenna la retrocessione. Verso la lotteria dei playoff: "Secondo me il Cesena può vincere contro chiunque, quindi siamo una squadra da partita secca, da dentro o fuori. (CesenaToday)

Dovremo essere pronti a soffrire, con la giusta tensione e accortezza, consapevoli che nell'arco dei 90' di giochiamo molto. Vogliamo raggiungere i playout per la salvezza, se lo merita la società e se lo meritano i tifosi ma anche i ragazzi" (ArezzoNotizie)

Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D. Un Arezzo inguardabile chiude nel peggiore dei modi un campionato disastroso, perdendo di brutto 3-1 a Cesena, finendo ultimo e sprofondando in serie D. (La Nazione)

Serie C, Cesena-Arezzo: così le probabili formazioni

William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. Il difensore è rimasto a riposo per una settimana: i primi accertamenti hanno escluso complicazioni, ma nel frattempo il difensore dovrà riottenere l’idoneità agonistica (Corriere Romagna)

RETE: 13′ pt Sorrentino, 39′ pt Bortolussi (rig. Intanto ci riprova Cutolo: palla fuori. (Corriere Romagna)

Gli highlights di Sudtirol-Cesena. Il momento dell’Arezzo. La squadra allenata da Stellone è attualmente penultima in classifica con 29 punti (5 vittorie, 14 pareggi, 18 sconfitte). Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr