Leao: "Conceicao ha portato mentalità in questo Milan. E tatticamente mi lascia libero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Conceicao ha portato mentalità in questo Milan. E tatticamente mi lascia libero" Al termine della gara Milan-Cagliari, finita 1-1, l'attaccante rossonero Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Primo tempo un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. Nel secondo tempo un po’ meglio, poi loro hanno trovato il gol in contropiede su un nostro errore. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Leao: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Serve dare risposta giusta" (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Milan-Cagliari, il numero 10 rossonero Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare il pareggio del Diavolo contro i sardi: "Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. (Milan News)
"Il cambiamento c'è, l'allenamento è più forte. Ma per me è meglio perché riesci a dare molto di più fisicamente. È da poco che ci alleniamo con lui, dobbiamo avere ancora tempo per assimilare le sue idee anche se stiamo iniziando a capire, vincendo una Supercoppa. (Milan News)
Dopo il match pareggiato contro il Cagliari, Rafa Leao ha commentato a Sky la sua prestazione e quella del Milan: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Il primo tempo è stato un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. (Sport Mediaset)
Sulle 24 occasioni e i 10 tiri, cos'è mancato e se è un'occasione persa: "Opportunità chiare ne abbiamo avute, ma abbiamo sbagliato i tiri. Eravamo sempre lì, abbiamo pressato. (Pianeta Milan)
Leao nella conferenza stampa post Milan Cagliari, ha commentato la sfida andata in scena allo Stadio San Siro TROPPI ERRORI – «Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate, eravamo sempre nella loro metà campo. (Milan News 24)